Garantiamo a tutti i nostri clienti la massima tranquillità nel processo di acquisto sul sito.

Per questo, se il prodotto ricevuto non ti soddisfa puoi esercitare il diritto di reso.

Resi

È possibile richiedere il reso di un prodotto acquistato entro 15 giorni dalla data del tuo ordine.

Per avviare la procedura di reso è necessario creare una richiesta cliccando su questa pagina: richiesta di reso.

Una volta effettuata la richiesta, riceverai al tuo indirizzo email il documento di reso da inserire all’interno del pacco e l’etichetta di spedizione da apporre all’esterno dello stesso. Il ritiro da parte del corriere avverrà entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta. Le spese di trasporto per la restituzione del prodotto saranno a tuo carico ad eccezione dei casi in cui il reso avvenga per difetto del prodotto o per errore di spedizione.

L’accettazione della merce restituita avviene solamente nei seguenti casi (ai sensi del D.L. 206/2005):

– il prodotto deve essere integro e non utilizzato;
– la spedizione del reso deve essere effettuata utilizzando le scatole e i cartoni originali con i quali la merce è stata ricevuta. Se il cartone originale non è più disponibile o è rovinato, è possibile utilizzare qualsiasi altro cartone in buone condizioni. In ogni caso, la scatola del prodotto deve essere sempre inserita all’interno di un cartone;
– la restituzione del prodotto acquistato online deve essere effettuata esclusivamente seguendo la presente procedura.

In seguito alla verifica dell’esistenza delle suddette condizioni, provvederemo a rimborsarti l’importo pagato. In assenza delle suddette condizioni, il prodotto verrà rispedito al mittente.

IMPORTANTE: Se devi effettuare un reso per merce danneggiata, mandaci una mail a info@rewell.it

Nota: non saranno accettate restituzioni di articoli acquistati online effettuate presso punti vendita fisici o effettuate senza che sia stata previamente seguita la procedura sopra indicata e rispettati i requisiti sopra esposti.